Terms & Conditions

L’utilizzo dei servizi di Dolce Colle Relais, attraverso il Sito web www.dolcecolle.it (di seguito: il Sito), comporta l’accettazione da parte dell’utente delle Condizioni Generali di seguito riportate. Per qualsiasi ulteriore chiarimento, potete contattarci ai recapiti presenti nella pagina Contact.

Il Sito, di proprietà di Dolce Colle Relais di Michielin Denis, presenta le camere del B&B e offre il servizio di prenotazioni on-line di soggiorni.

PRENOTAZIONI
Il cliente può effettuare la prenotazione all’arrivo nella struttura, oppure direttamente da questo Sito web, alle condizioni ed ai prezzi indicati.

CHECK IN: Il cliente, in fase di prenotazione dal Sito web, deve indicare l’ora di Check in e, in caso di modifica dell’orario d’arrivo, avvisare via email all’indirizzo info@dolcecolle.it o telefonicamente +39 0423 604 886.

CHECK OUT: Il check out deve essere effettuato entro le 10:30. Per eventuale prolungamento sarà applicato un supplemento di 15 Euro a camera.

PREZZI
I prezzi sono calcolati in Euro e comprendono l’IVA, il trattamento di soggiorno scelto nella prenotazione stessa ed eventuali opzioni richieste.
Se è previsto un ritardo nell’arrivo il cliente è tenuto a contattare la struttura prescelta per avvisare del ritardo. Non saranno concessi rimborsi per arrivi oltre la mezzanotte della data di arrivo richiesta..

Bambini di età inferiore a 6 anni soggiornano gratuitamente (richiedendo eventuale lettino aggiuntivo o soggiornando nei letti già presenti).
Bambini di età superiore a 6 anni o adulti possono usufruire dei letti supplementari pagando €25 a notte.

Per le camere Superior (n° 1,2,3,5), il numero massimo consentito di letti supplementari è 1.
Per la camera Suite (n° 4), il numero massimo consentito di letti supplementari è 2.

MODIFICHE E CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE
Per modificare o cancellare una prenotazione, è necessario darne tempestiva comunicazione, utilizzando l’indirizzo email info@dolcecolle.it o il numero di telefono +39 0423 604 886, specificando il codice di prenotazione ricevuto tramite e-mail.

Nel caso di cancellazione della prenotazione a 7 giorni dalla data di arrivo, il cliente dovrà pagare il 30% del totale delle prenotazione.

CESSIONE DELLA PRENOTAZIONE
Il titolare della prenotazione che sia nell’impossibilità di usufruire del soggiorno prenotato, può cedere la sua prenotazione ad una persona terza che soddisfi tutte le condizioni richieste per il soggiorno prenotato, dopo averne informato la Dolce Colle Relais inviando un’email all’indirizzo info@dolcecolle.it, entro 7 giorni lavorativi prima della data d’arrivo, indicando le generalità del cessionario. Il cedente ed il cessionario sono solidamente responsabili per il pagamento del saldo del prezzo, nonché per le spese supplementari risultanti da detta cessione.

MODIFICHE DELLA PRENOTAZIONE DA PARTE DI DOLCE COLLE RELAIS
Qualora Dolce Colle Relais debba apportare significative modifiche nella prenotazione, avviserà tempestivamente tramite e-mail o telefono il cliente, informandolo sulle modifiche intervenute. Il cliente dovrà esprimere la sua accettazione o meno relativamente alla modifica, entro 7 giorni lavorativi dal momento in cui la modifica è stata notificata. Se il cliente non darà comunicazione a Dolce Colle Relais oltre i 7 giorni lavorativi, la modifica sarà considerata tacitamente accettata.

RESPONSABILITÀ DI DOLCE COLLE RELAIS
E’ intento di Dolce Colle Relais rassicurare il cliente del fatto che tutti i servizi previsti nella prenotazione sono predisposti con il massimo della cura. Dolce Colle Relais si assume ogni responsabilità per eventuali mancanze occorse durante il soggiorno, nel caso in cui la causa sia da imputarsi ad una sua inadempienza. Il cliente dovrà dimostrare che c’è stata effettivamente una inadempienza da parte di Dolce Colle Relais , nel caso in cui desideri effettuare un reclamo. In particolare, Dolce Colle Relais non sarà responsabile di qualsiasi servizio che non è espressamente incluso nel contratto. Questo esclude dalla responsabilità, per esempio, qualsiasi servizio aggiuntivo fornito direttamente dal B&B o da un fornitore esterno, non segnalato nelle condizioni dell’offerta e che non sia stato concordato contestualmente alla prenotazione.

PROBLEMI E RECLAMI
Nel caso in cui desideri effettuare un reclamo oppure vuoi segnalarci qualche problema, devi informarci tempestivamente contattandoci ai recapiti presenti nella pagina Contact. Dolce Colle Relais cercherà di risolvere il tuo problema nel minor tempo possibile.